Schock Culturale
Quattro neolaureati americani si recano a Londra per il loro primo viaggio all'estero. Quella che doveva essere una spensierata vacanza estiva si trasforma nell'inseguimento di una vita quando si trovano coinvolti in una serie di omicidi e in un'organizzazione criminale internazionale. Un giallo brillante e pieno di colpi di scena, uno Scooby doo per adulti.