Scomparso nella contea di Brooks
Il deserto è un'arma. Ogni anno, centinaia di migranti muoiono o scompaiono nella contea di Brooks, in Texas, durante il pericoloso viaggio per attraversare il confine dal Messico. Missing in Brooks County segue le storie di due famiglie alla ricerca dei loro cari scomparsi nei campi della contea del Texas meridionale.