Scoprilo sull'Hayduke Trail
L'Hayduke Trail è una delle escursioni più impegnative in America. Sono 800 miglia attraverso il deserto, per la maggior parte del tempo senza sentieri. Capirlo però non riguarda solo l'escursionismo: esplora come possiamo utilizzare le lezioni apprese nella natura selvaggia per vivere una vita più felice e più resiliente.