Seaper Powers: Alla ricerca del tesoro di Bleu Jay
Emma, una bambina in vacanza ai Caraibi, scopre delle alghe magiche che le danno il potere di parlare con gli animali marini. In poco tempo, Emma si ritrova con un nuovo gruppo di amici acquatici. Insieme partono per un'avventura alla ricerca di un tesoro nascosto.