Second Chance
I poliziotti Andreas e Simon vengono chiamati per risolvere una disputa domestica fra una coppia di tossicodipendenti. Quando il primo trova un bambino in un armadio, comincia a riconsiderare la propria visione della giustizia, mentre il collega deve ricostruire l’equilibrio tra giusto e sbagliato.