Seduce Me: il salmone
Isabella Rossellini esplora le attività riproduttive dei salmoni, caratterizzate da un ciclo unico di vita e morte: i piccoli nascono dalla decomposizione del corpo dei genitori, ma una volta cresciuti vendicano il loro sacrificio.