Senza legami
Jutka lavora come operaia in una filanda. Durante una festa conosce András, studente universitario di buona famiglia, e per vergogna si presenta come una sua pari. Quando capisce di essersi innamorata, decide di dirgli la verità. Ma l’incontro con la famiglia di lui la spinge a mentire ancora, nel tentativo di apparire diversa da ciò che è.