Shadow Man
Cinque anni dopo la morte della moglie e del figlio, Jack Foster (Steven Seagal), un ex agente della CIA, è in visita a Bucarest quando la figlia di otto anni Amanda (Skye Bennett) viene rapita da un agente straniero. Mentre Foster setaccia la città in cerca della figlia viene inseguito dalla polizia rumena, dall’ambasciata americana e da agenti russi, tutti convinti del fatto che Foster sia in possesso di un microchip contenente la formula di un virus letale. Incastrato da agenti della CIA corrotti per portare il chip fuori dagli Stati Uniti, Foster proverà a salvare la figlia e tenterà di impedire che la formula cada nelle mani sbagliate.