Shaun the Sheep: The Farmer's Llamas
Shaun nota tre lama in vena di scherzi alla fiera del paese e inganna il contadino per farglieli comprare. Alla fattoria di Mossy Bottom, i guai si susseguono. Quando le cose cominciano ad andare fuori controllo, Shaun interviene per cacciare i lama e salvare la fattoria.