Short Sharp Shock
Gabriel, Bobby e Costa sono vecchi amici di Altona, quartiere multiculturale di Amburgo. Appena uscito di prigione, Gabriel vuole cambiare vita, mentre gli altri continuano a dedicarsi alla microcriminalità. Tra boss mafiosi e affari che saltano, la loro amicizia sarà messa a dura prova.