SILENCE
'Silence' racconta un'avvincente storia di colpa, tradimento e redenzione mentre Bode affronta la morte del suo amico Dapo, affrontando abusi, infedeltà e il delicato equilibrio tra lealtà e protezione del benessere di una giovane ragazza.