Silent Rain
A Yukisuke piace Koyomi che gestisce un chiosco di taiyaki. Le viene l'amnesia dopo un incidente d'auto, perdendo la memoria a lungo termine. Yukisuke rimane vicino, ma la sua incapacità di ricordare il loro passato lo logora.