#SKYKING
La decisione impulsiva di un lavoratore aeroportuale in difficoltà di rubare e pilotare un aereo commerciale diventa un avvincente dramma aereo, che riflette i problemi più profondi della salute mentale e delle lotte della classe operaia in America.