Skylight
La disperata odissea di due donne per sfuggire alle grinfie di una setta insidiosa note come Skylight. Consumate dalla paura e dalla paranoia, le due non riescono a scrollarsi di dosso la sensazione di essere seguite dal leader della setta, un uomo tanto seducente quanto maniaco del controllo.