Sly Lives!
Il regista esamina la vita e l'eredità degli Sly & The Family Stone, la band rivoluzionaria guidata dal carismatico ed enigmatico Sly Stone. L'ascesa, il dominio e la successiva decadenza di uno degli artisti più influenti della musica pop.