Sniper 5 Fino All'ultimo Colpo
Un bandito solitario sta assassinando militari d'alto rango uno ad uno. Quando il sergente di artiglieria Brandon Beckett (Chad Michael Collins, Sniper: Reloaded) viene informato che suo padre, il leggendario cecchino Thomas Beckett (Tom Berenger), è stato ucciso, si mette in azione per trovare l'assassino. Ma quando suo padre lo salva da un'imboscata, Brandon si rende conto di essere soltanto una pedina messa in campo dai suoi superiori per stanare il killer. Toccherà a due uomini, uniti dallo stesso sangue, mettere fine alla carneficina. Mercedes Masohn (Quarantine 2: Terminal) e Dennis Haysbert (serie TV “24”) sono gli altri protagonisti di questo intenso thriller militare.