Snowboarders
Thomas e Walter sono due affermati snowboarder con una passione condivisa per lo sport e un passato dedicato alle competizioni. Tuttavia, quando raggiungono un certo punto della loro vita, iniziano a rendersi conto che competere non è più la loro ambizione finale. Vogliono invece ottenere qualcosa che rimanga per sempre, qualcosa che renda le loro esibizioni immortali e indimenticabili.