Sofiane Pamart
Sofiane Pamart è un virtuoso del pianoforte, un bambino prodigio che ha iniziato a suonare quando aveva solo 4 anni. Oggi si autodefinisce “Re del Pianoforte”, un artista iper competitivo con un unico obiettivo: diventare il migliore al mondo.