Sogni e delitti
Cosa saresti disposto a fare per realizzare i tuoi sogni? Terry (Colin Farrell) è un giocatore incallito pieno di debiti fino al collo, Ian (Ewan McGregor) ha perso la testa per Angela (Hayley Atwell) un’affascinante quanto spregiudicata attrice. E così per entrambi, la strada del delitto su commissione e del relativo compenso economico diventa il mezzo più rapido per risolvere i loro pressanti problemi. Dopo i primi goffi tentativi, da veri esordienti del crimine, il delitto si compie, ma le loro vite finiranno per restare intrappolate in un groviglio di eventi dai risvolti imprevedibili.