Something Doesn’t Feel Right
L'assassino Zipface trascorre un'altra notte uccidendo degli adolescenti in una baita nei boschi. Nonostante le sue preparazioni meticolose, le sue vittime non si comportano come previsto e i suoi grandi piani vanno storti.