South Park: La fine dell'obesità
L'avvento di nuovi farmaci per la perdita di peso ha un enorme impatto sugli abitanti di South Park. Quando a Cartman viene negato l'accesso ai medicinali che cambiano la vita, i ragazzi entrano in azione.