Space Battleship Yamato
Anno 2199. La Terra è stata trasformata in un deserto radioattivo dai bombardamenti dell'impero alieno di Gamilas. In questi giorni disperati, dalle profondità siderali giunge un messaggio da parte della regina Starsha di Iscandar, che offre un dispositivo in grado di riportare la vita sulla Terra. L'ultima speranza della Terra è affidata alla corazzata spaziale Yamato e al suo equipaggio.