Spike Game
Siamo nel 2029. Le nuove varianti del Covid 19 stanno vanificando ogni cura. Il virus è ormai noto come SARS COV10, una pandemia endemica che può essere combattuta solo con vaccini costantemente aggiornati. La carenza permanente di vaccini ha favorito il mercato nero e la comparsa di laboratori clandestini, che forniscono la maggior parte dei vaccini alla popolazione.