Spring Breakers: Una vacanza da sballo
Quattro provocanti studentesse del college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “Spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio...In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia, e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “Spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani spring breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.