Stand-Up Shorts
Amazon Funnies presenta Stand Up Shorts, una serie con 4 set di stand-up che ti regalano risate illimitate in 15 minuti. Unisciti a noi in questo giro di risate di un'ora con Shreeja Chaturvedi, Aadar Malik, Ramya Ramapriya e Shankar Chugani.