Stella lontana
Un'attrice si ritrova coinvolta in una trama degna del grande schermo quando suo fratello gay si presenta con un assassino alle calcagna. I due devono trovare un tesoro nascosto da qualche parte a Hong Kong prima di essere uccisi a loro volta.