Stessi battiti
Federico, un ragazzo di 17 anni studia, lavora e si allena duramente per realizzare il suo sogno: diventare un ciclista professionista. Federico vive con i suoi genitori i quali versano in una situazione economica drammatica a causa del fallimento della compagnia teatrale di Angelo, padre di Federico e incapace di reagire alla nuova situazione lavorativa...