Stigmatized Properties: Possession
In cerca di fama, Yahiro Kuwata (Shota Watanabe) si trasferisce in una casa infestata di Tokyo per registrare degli strani fenomeni. Passando da una casa maledetta all'altra, filma per la TV e per i social. Yahiro è di buon cuore: viene posseduto facilmente e non sfugge a questi spaventosi avvenimenti. Nell'ultima abitazione lo attendono l'apice della paura e una verità sconvolgente!