Sting: Ever Evolving
"Sting: Ever Evolving" si addentra nel viaggio dell'iconico musicista, dai Police alla sua carriera da solista. Con filmati e interviste rari, mette in luce la sua creatività, il suo attivismo e la sua influenza duratura sulla musica e oltre.