Stonehenge Apocalypse
Quando un gruppo di archeologi porta alla luce uno scheletro umano nelle vicinanze di Stonehenge, scopre anche uno strano macchinario nascosto tra le rocce. Non sapendo di cosa si tratti, gli operai mettono accidentalmente in moto il meccanismo dando il via ad una serie di eventi che potrebbero determinare l'imminente fine del mondo.