Stringless Puppets
Un giovane vive agli antipodi del suo compagno sprecando la sua vita in moderne distrazioni fino a perdere i contatti con la sua ragazza. Determinato a trovarla, inizia un lungo viaggio. Non una parola è detta in questo film.