Subhedar
Tutti veneriamo Tanaji Malusare per l'enorme coraggio che ha dimostrato durante la battaglia di Sinhagad e il suo estremo sacrificio per la grande causa di Swarajya. Tuttavia, questa grande battaglia fu solo una piccola parte delle conquiste di Subhedar Tanaji Malusare, un comandante al servizio del grande re Shivaji. Questa è la sua storia.