Sunny - Level 1
Si dice che la mancanza di luce solare influenzi il nostro umore, che l'equilibrio naturale della mente umana si modifichi rapidamente quando la gigantesca palla di fuoco solare si trova nel cielo. Ma qui non stiamo parlando di depressione invernale o estiva... Essere 'raggianti' è uno stato mentale, e non è riservato solo alle spiagge o ai parchi divertimenti. Level 1 ha dato un'iniezione di buonumore alla stagione sciistica, sottoponendo a una buona dose di terapia della luce i tenebrosi paesaggi settentrionali di Scandinavia, Alaska, Giappone e Columbia Britannica. Quindi, mettetevi comodi, rilassatevi, indossate gli occhiali da sole e preparatevi ad abbronzarvi, perché il futuro sembra davvero luminoso.