Sunny boy
Arthur Guérin-Boëri sta soffocando nella sua piscina locale. La sua corsia di nuoto è diventata un vicolo cieco. L'atleta francese, pluricampione del mondo in apnea dinamica, decide di lasciare il calore della sua piscina e tuffarsi nelle acque gelide di un lago finlandese per stabilire un nuovo record. Il suo viaggio lo porta poi ad immergersi quasi nudo sotto un blocco di ghiaccio, nel tentativo di stabilire un nuovo record nelle acque gelide di un lago canadese. Nella sua ricerca di legittimità, che lo porta vicino alla morte in diverse occasioni, Arthur finisce per trovare se stesso.