Sunny's Mansion
Dopo che il mondo di Lucky crolla misteriosamente, la sua amica del college Hadiya, il marito di Hadiya, Brad, e i loro figli arrivano per aiutare Lucky, solo per scoprire che la vecchia villa è occupata da una presenza pericolosa che non si fermerà davanti a nulla pur di farli andare via.