Sye Raa Narasimha Reddy
Questo film parla della prima rivolta di qualsiasi tipo (1847) contro il Raj britannico in India guidata da Uyyalawada Narasimha Reddy alias Lion of Renadu (una regione di Rayalaseema- Andhra Pradesh), soprannome con cui veniva affettuosamente chiamato dai suoi seguaci.