Taglio
Dopo un'infedeltà, Vanesa incontra Joaco, ma la guida che insieme a lui scrive in una dinamica tossica e dipendente. Per sanare, canalizza il suo dolore creando un cortometraggio. Questo processo artistico le permette di superare l'ira, accettare la separazione definitiva e ottenere una profonda rivelazione personale.