Portami al Fiume, New Orleans
“Portami al Fiume, New Orleans” celebra la ricca storia musicale, il retaggio culturale e l’influenza di New Orleans e della Louisiana. Un’autentica collaborazione ed un crogiolo di influenze provenienti da tutto il mondo, che si sono unite a formare uno dei più unici gioielli culturali. La nostra avventura mostra la resilienza nell’affrontare il disastro fino ad arrivare ad una formidabile rinascita, attraverso la collaborazione tra musicisti storici e stelle nascenti, e come sia nato questo unico gioiello culturale.