Target Practice
Cinque amici, durante una battuta di pesca nel fine settimana, si ritrovano coinvolti in un gioco mortale quando si imbattono in un'operazione della CIA e in un campo terroristico. Impreparati, lottano per la sopravvivenza in una battaglia al cardiopalma contro un nemico astuto.