Tarja: Circus Life
Il concerto "Circus Life” è stato un’esperienza dal vivo indimenticabile, registrato con 16 musicisti in un formato unico nella pista di un circo a Bucarest. Tarja è stata accompagnata da cantanti talentuosi, tra cui suo fratello Toni, e da un ensemble di musicisti provenienti da diverse fasi della sua carriera. Il concerto cattura la gioia e l’unione tra gli artisti, con Tarja che ha scelto un guardaroba minimalista per mettere la musica al centro dell’attenzione. L’intera esperienza, caratterizzata da senso di appartenenza e spontaneità, è diventata un ricordo prezioso prima che il mondo cambiasse nel 2020. La scaletta attraversa la sua carriera e include grandi successi come "I Walk Alone”, "Until My Last Breath” e "Innocence”, oltre ai brani preferiti dai fan come "Victim Of Ritual” e "Demons In You”, mostrando la sua evoluzione come artista.