Tavern Man
Il film segue una giornata della vita di un uomo solitario che lavora in una taverna di scarso successo nel centro storico di Guimarães, in Portogallo. L’uomo trascorre il suo tempo a inventarsi nuovi piatti per il menù, mentre la sera si prepara per incontrare una persona speciale.