Tempi Supplementari
Film d'Essai. Due uomini viaggiano nella notte. Sono Ciro (Corrado Ardone) e Tanino (Massimo Peluso). Si risvegliano in un luogo fatiscente, antico, deturpato, in attesa di ordini del boss Don Gennaro. Attendono qualcuno che deve arrivare per essere ucciso. Intanto il tempo passa ai ricordi di un intera esistenza.