Tempo massimo
Il professor Banti mentre pesca con la sua barca sul lago, si vede piovere dal cielo la graziosa Dora che si è lanciata col paracadute per scommessa. Il professore se ne innamora e per conquistarla è disposto a tutto nonostante il proverbiale attaccamento a una vecchia zia. Tra una discesa di sci, una corsa in bicicletta e improbabili travestimenti, tenterà la sfida di portarla all'altare.