Terminator Genisys
“Arnold è tornato ed è più in forma che mai” (Shawn Edwards, FOX-TV) in questo esplosivo nuovo capitolo della saga campione d'incassi Terminator. Nella guerra dell'uomo contro la macchina, Kyle Reese è rimandato nel 1984 dal capo della resistenza John Connor per proteggere la sua giovane madre, Sarah Connor. Ma stavolta degli eventi inattesi hanno alterato il passato e minacciano il futuro di tutto il genere umano. Ora Reese, (Jai Courtney, The Divergent Series) deve unire le forze con Sarah (Emilia Clarke, Game of Thrones) e il suo “Guardiano” (Arnold Schwarzenegger) per salvare il mondo e fermare la successiva evoluzione dei Terminator in “uno dei migliori action movie dell'anno.” (Rick Bentley, THE FRESNO BEE)