Terra e libertà
Spagna, 1936. La guerra civile e la mobilitazione internazionale, le brigate dei volontari. Sogni e ideali di chi è arrivato in Spagna per combattere contro il regime franchista. La passione politica e civile di David, diviso tra l'amore per Blanca e la fedeltà alla rivoluzione.