La Ragazza del Vagone Letto
Cult del cinema italiano di genere. Negli scompartimenti di un treno prendono posto diverse persone, tra cui un poliziotto al seguito di un detenuto e tre giovani sbandati. Dopo aver strappato la pistola all'agente, l'incubo ha inizio. I tre teppisti bloccano tutte le carrozze e riducono i compagni di viaggio a prigionieri. Solo una persona avrà il coraggio di opporsi alle violenze ed i soprusi.