Tentazioni irresistibili
Per il suo debutto alla regia Stuart Blumberg, candidato all’Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene, racconta con comicità e passione la storia di tre uomini che, mentre cercano di guarire dalla sesso-dipendenza, devono districarsi nella giungla emotiva della New York contemporanea tra dubbi e insicurezze. Mark Ruffalo (The Avengers, Shutter Island), Tim Robbins (premio Oscar per Le ali della libertà) e Josh Gad (Amore e altri rimedi) e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow (premio Oscar per Shakespeare in Love), Joely Richardson e Alecia Moore (Pink) sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro.