That one night
Kene, un uomo leale e laborioso, devoto ai suoi cari e al suo lavoro, viene colto di sorpresa quando le stesse persone di cui si fida lo tradiscono. Di fronte al dolore e all'inganno, deve trovare la forza di superare il tradimento e riprendersi la sua vita.