The Apocalypse Box
Alla vigilia delle elezioni, il candidato Piers Stonesmith raduna un gruppo eterogeneo di persone per aprire una misteriosa scatola che realizza desideri. Intrappolata con la moglie del politico, sei sconosciuti e la “Apocalypse Box”, la spin doctor Ella deve mantenere il controllo ed evitare uno scandalo, resistendo alla tentazione di usare il potere della scatola.