Una nuova generazione di cinema sportivo d'azione prende vita quando Red Bull Media House, in collaborazione con Brain Farm Digital Cinema, presenta "The Art of FLIGHT", un film di Curt Morgan. Dopo due anni di riprese, "The Art of FLIGHT" dà al mitico snowboarder Travis Rice e ai suoi amici la possibilità di ridefinire ciò che è possibile fare in montagna. Scoprite i momenti più esaltanti del volo, mentre vengono eseguiti nuovi trick e si aprono nuove zone, insieme a quelli peggiori, dove le valanghe, gli incidenti e le curve sbagliate si fanno sentire. Immergetevi in una vera esperienza cinematografica, che la Brain Farm con il suo arsenale di tecnologia cinematografica ha saputo realizzare riprendendo gli stili di vita, la natura incontaminata, e i paesaggi panoramici che i rider hanno incontrato. Unitevi alla discesa, mentre i creatori di "That's it, That's all" riscrivono completamente la formula degli sport d'azione al cinema con "The Art if FLIGHT".